Autorun.inf non funziona in Windows 7 Mai più

Microsoft ha rimosso la funzione autorun.inf da Windows 7. Questo significa che quando si inserisce il drive USB, i programmi non viene avviato automaticamente. Quindi questo è una buona notizia o una cattiva notizia? Spoiler Alert: E 'una buona notizia!

Prima lascia parlare gli aspetti positivi. Con autorun.inf è possibile assegnare i programmi che devono eseguire automaticamente quando si inserisce drive USB, in tal modo, rendendo più facile per gli utenti. Ciò consente di risparmiare anche loro un sacco di passi se il file / programma si trova dentro una directory.

Per ogni testa c'è un rovescio della medaglia uguale. Ma in questo caso, sembra che autorun.inf ha più aspetti negativi che pregi. Uno dei più grandi problemi del autorun.inf è il virus stesso.

Se un USB è stato infettato da un virus, il momento in cui si inserisce nel vostro computer, il sistema otterrà un virus anche. L'intero processo è come una reazione a catena. il virus autorun.inf è abbastanza mortale e non deve essere presa alla leggera.

Quindi, come possiamo beneficiare di rimuovere funzionalità Autorun.inf? Consente supponiamo che si inserisce un'unità di dollari nel computer che esegue Windows Vista / XP, si cattura automaticamente il virus in quanto il programma (che è infetto) si aprirà automaticamente (se è configurato per aprire con autorun.inf). Ora, quando si inserisce l'unità USB nel computer che esegue Windows 7 il virus non verrà al computer a meno che non si apre manualmente l'unità. Pertanto, si avrà la possibilità di eseguire la scansione l'unità e pulire tutti i virus prima di aprirlo.

Complimenti a Microsoft per l'adozione di un buon passo qui. Abbiamo coperto innumerevoli modi per evitare che il virus autorun.inf, ma ora per fortuna Microsoft ha salvato la giornata. Questo è uno dei molti miglioramenti Microsoft hanno fatto per rendere Windows 7 più sicuro.

Nota: Se il vostro computer è stato infettato con il virus autorun.inf, provare Autorun Eater per rimuoverlo.

Aggiornamento: Ricordate che Autorun continuerà a lavorare su CD / DVD, è stato appena rimosso da unità USB. Grazie kaloskagatos!

Commenti - 36

etdxxjoevxx 27-02-2017

Una buona notizia che Autorun.inf caratteristica è troppo fastidioso virus, ho provato Autorun Eater e davvero rimuovere questo virus

majorjimner 28-02-2017

“Microsoft ha rimosso la funzione autorun.inf da Windows 7”: questo non è del tutto corretto. Autorun lavora ancora per DVD / CD.

awndbejotch 28-02-2017

Una buona notizia che Autorun.inf caratteristica è troppo fastidioso virus, ho provato Autorun Eater e davvero rimuovere questo virus

kijoudin666 29-02-2017

“Microsoft ha rimosso la funzione autorun.inf da Windows 7”: questo non è del tutto corretto. Autorun lavora ancora per DVD / CD.

dukeoflizards11 29-02-2017

Una buona notizia che Autorun.inf caratteristica è troppo fastidioso virus, ho provato Autorun Eater e davvero rimuovere questo virus

DREAMBOX77 29-02-2017

“Microsoft ha rimosso la funzione autorun.inf da Windows 7”: questo non è del tutto corretto. Autorun lavora ancora per DVD / CD.

NxSstinkbugNG 29-02-2017

Non sono d'accordo che si tratta di una buona notizia. Io lo uso per tutto il tempo e non ho mai avuto alcun virus. Inoltre non vedo alcuna differenza di autorun l'esecuzione di un programma con un virus in allegato o l'esecuzione di un programma manualmente dormivamo con il virus in allegato. Se autrun non viene eseguito il programma, allora cosa si fa, si apre l'unità ed eseguire manualmente che installa il virus comunque .. Pensateci persone. Non sai se è stato infettato fino a che lo si esegue. Se lo fai sai che è infetto e non hanno rimosso dall'unità già allora il vostro un idiota. Anche in questo caso Microsoft ha preso una funzione utile e dumbed giù mentre l'aggiunta di clic in più per ottenere qualcosa di fatto, semplicemente perché la gente per stupida da stare attenti. Di Windows sta diventando “Idiot Proof”, in modo orientato sta diventando molto meno concorrenza per altri sistemi operativi come Linux e molto meno produttivo per gli utenti avanzati.

Trolololoz 30-02-2017

Eh, non essere uno strumento. Se si sapeva nulla di come i virus funzionano ci si capisce come i dispositivi USB fanno portatori perfetti.

superapple1 30-02-2017

Lei ha assolutamente ragione e sono d'accordo con te.
Questa funzione non deve essere rimosso.
come si può fare la vostra auto.
quindi, se lo si desidera, è possibile attivare o se non si desidera, è possibile disattivarlo.
ma questo non è giusto per non dare questa caratteristica più ....

ssankoo 30-02-2017

Quindi, molto vero. Non posso discutere con questo su qualsiasi livello.

stad122 31-02-2017

Dovrebbe essere un opt opzione / fuori .. non solo la rimozione di ...

middlekidown14 01-03-2017

voi ragazzi sbagliate che è stato infettato da autorun.inf su Windows 7 a 32 bit ultimate ho seguito ogni possibile rimozione di istruzioni e utilizzato avast, Kaspersky, Avira, AVG, NOD32 e ancora non riesco a risolvere il mio problema causa cartella “autorun.inf” ancora in il mio driver e non posso aprire alcuni file binari come patch di gioco quando si fa clic su questi exe un file MSDOS saltar fuori con un qualche tipo di “~ YEYUPDATE_PATCH” di nome su queste 2 ° MSDOS un “non c'è nessun disco nel driver inserire un disco”saltar fuori questo è il segno che si stato infettato e non c'è niente che puoi fare la riformattazione un driver da desktop utilizzando rightclick ancora non può risolvere questo un messaggio che dice‘riformattazione è in grado di completare’, ma il conducente è vuota, anche se c'è ancora 5MB all'interno it..when questo accade a voi non aspettate che si può risolvere il tuo problema e, probabilmente, questo vi porterà alla piena riformattare con reinstallare il sistema operativo ...

redcello2 01-03-2017

veramente?? interrompere l'ascolto per spaventare ware bollics, e solo imparare qualcosa circa la tecnologia di vostro usando. Veramente. tutto quello che dovete fare è eliminare l'autorun.inf o utilizzare TweakUI per disattivare l'esecuzione automatica per le unità. morto semplice. La sua non è un virus solo perché qualche anti-virus / anti-malware privato ti ha dato un pop-up.

mkampsen 01-03-2017

questo è il file trojan che in esecuzione sul pc ur ,,

nLive 01-03-2017

Non tutte le autorun.inf sono i virus, alcuni sono in realtà fatta dalla persona che possiede il drive USB e il suo solo fastidioso quando tutto è fatto meno semplice

sniper22elite 01-03-2017

WTF !!! virus autorun?!?! che cosa sono voi ragazzi stupido o qualcosa del genere. Sì, si può creare uno SwitchBlade USB che può contenere così chiamata malware. Ma è qui che di buon senso, vero trusted computing e non ascoltare quel bollics uscendo scareware aziendale.

slakemo 01-03-2017

Anche in questo caso, sembra che tu non sai cosa il virus autorun.inf è. Il file in sé non è un virus, ma qualcosa che può essere modificato dai virus per trasmettere il virus ai nuovi computer.

cole11301 01-03-2017

Cattive notizie per i borsisti di cappello nero codificatori .. come me ,,,,

fuggnutz 01-03-2017

notizia terribile. Ho visto i virus utilizzare la funzione di esecuzione automatica di diffondersi attraverso drive USB ma facilmente fermato. Anche in XP (almeno SP2) sarebbe richiedere all'utente se volevano eseguire l'applicazione o meno. Ho le applicazioni perfettamente valide che fanno uso di questa funzione.

DJAnt 01-03-2017

La rimozione di questo strumento può causare problemi reali, ad esempio:

ashassteampr 01-03-2017

Per essere onesti, penso che sia molto utile, ma deve essere cambiato. Penso che Microsoft dovrebbe aver fatto una scelta quando in primo luogo ottenere il programma di Windows 7 per attivare o disattivare autorun.inf (con “on” non consigliata). Questo darà agli utenti la possibilità di spegnerlo quando non è necessario (per la protezione da virus autorun.inf) ma possono temporaneamente accenderlo prima di inserire il loro drive USB, se hanno bisogno il file per l'autorun. Dieci possono spegnerlo. Oppure potrebbero personalizzarlo a dove solo preferenziali unità USB possono fare autorun.inf, come loro, proteggendoli da virus intrusione esterni ed interni e dando all'utente l'avanzamento della autorun.inf dalla propria unità :).

Krabbator 01-03-2017

questo è fastidioso perché non posso AutoRun il mio backup

taylormcneil 01-03-2017

Come sviluppatore, questo 'fa schifo', non ho mai usato autorun.inf nei 15 anni da quando ha cominciato (Win 95), ora, quando ho bisogno di utilizzarlo per installare un app per Win 7, dicono su una chiavetta USB, è stata ritirata, meraviglioso! (non). I miei clienti avranno ora a una serie di passi per ottenere il programma di lavoro, il che significa che posso aspettarmi che mi squillare fino mi chiede come fare questo.
‘Tipo dir (enter)’
‘Direnter’
‘Si dice che il programma non può essere trovata’
‘Dir (tasto Invio)’
‘Che cosa è un tasto di invio?’
‘Ritorno a capo’
‘Dov'è che sulla tastiera?’
‘La freccia che punta a sinistra’
‘Ho 3 frecce che puntano a sinistra’ - AAAAARRRGGGHHH - Si vede ciò che ci accingiamo a bak autorun.inf perché Windows ha rimosso per i drive USB!

thefatspycrab 01-03-2017

Chi ha mai detto che il virus Autorun.inf va bene o buono è un idiota totale, non essere fulled da wanabe niubbi tecnologia
Sì, ci sono i file autorun.inf normali, ma c'è un virus / worm là fuori che finge di essere un autorun normale, e copia un file di riciclatore / e in tutto al pc, e in fondo mantiene caricarlo su qualsiasi dispositivo USB exterrnal.
Alla fine il vostro pc è a rischio e anche modifica fare clic destro ..e Dio solo sa cos'altro che non si può vedere.
Ho avuto questo virus worm prima di ...
Date un'occhiata a questo sito, ti dice tutto su di esso
ma, io non ascolto ragazzi che scrive “..don't essere fulled ...”.

MoastyToasty 01-03-2017

Non DID che hanno una canzone del genere. “Non voglio essere fulled di nuovo”

tiptonp 01-03-2017

Ecco un modo per aggirare questo. Partizionare l'usb con una parte CDFS.

r338865eric 01-03-2017

che cosa??? come W

bjplus 01-03-2017

Oh povero me, tanta disinformazione, non so da dove cominciare ...

huglojsk 01-03-2017

Ciao,
Voglio aggiungere un'esecuzione automatica su un CD.
Windows 7 ha un pop up che chiede se si desidera aprire il file.
XP: apre solo la mia pagina. (Si tratta di un mini sito sul CD di più per informazioni di prodotto, ecc)
questo è quello che ho sempre usato nel mio file inf ShellExecute =”home.html”

bonepeelerz 01-03-2017

non si può fare nulla al riguardo, le finestre lasciano supporta l'esecuzione automatica per CD / DVD, perché un sacco di persone lo utilizzano e rimuovendo questo farà sì grosso problema a Microsoft in modo da lasciare questa caratteristica, ma rimuoverlo per USB prima che diventare ancora più popolare.

ToastwarriorNog 01-03-2017

Draconiano passo indietro. Non è l'autorun che è il problema. L'utente può comunque eseguire manualmente il programma rouge.
Ognuno utilizza Windows deve essere in esecuzione destra antivirus? Che verrà intercettare il brutto programma se è gestito da autorun o dall'utente.
Ripristinare la funzionalità di esecuzione automatica si prega di Microsoft.

Franshish 01-03-2017

Stai suggerendo di disattivare un doppio clic su collegamenti e-mail anche solo perché un sacco di gente ignorante intorpidite ottenere virus perché non sono in grado di distinguere? Stai suggerendo che dovremmo “disabilitare” tutto nella vita, perché le persone stupide trovano sempre un modo per ottenere intrappolati? Stai dicendo che dobbiamo “disabilitare” tutte quelle cose per soddisfare l'ignoranza invece di apprendimento e di istruzione?

Tony123abc 01-03-2017

Ecco un buon motivo per cui Microsoft dovrebbe smettere di fare scherzi con roba e realmente sviluppare una migliore programma per la lotta contro i virus. Perché ho bisogno di mia autorun.inf per lavorare sul mio flashdrive?
Perché mio figlio di 12 anni lasciò cadere la HP Mini e lo schermo è completamente fritto, anche tho il computer ancora stivali e corse. Non riesco a vedere niente per accedervi, e ho bisogno di rimuovere alcuni file dal computer. Quindi, sì ... autorun.inf aveva la finalità. AutoPlay non aiuta quando non riesco a leggere lo schermo

jidgeasmudge 01-03-2017

... e che una soluzione TECH LOW

ElijahVII 01-03-2017

... e che un approccio comunista

Frigg 01-03-2017

merda Wholy! Se l'avvio automatico funziona ancora con il CD, quindi il virus può essere attivato utilizzando un CD / RW!
Ma chiunque si accorse che tutti i software antivirus esegue la scansione di qualsiasi file prima di eseguirlo? Quindi: solo 0-day-virus possono utilizzare una chiavetta USB con autorun abilitato.